Per garantire la freschezza dei prodotti, le spedizioni partiranno nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.
Ad eccezione che il prodotto non risulti disponibile, gli ordini pervenuti il lunedì e il martedì verranno evasi il giorno successivo. Gli ordini pervenuti dal mercoledì alla domenica verranno evasi il lunedì successivo.
Per cambiare il giorno di consegna è possibile specificare la data desiderata nella sezione note durante il processo di acquisto.
Il costo della spedizione viene calcolato sulla base del peso del prodotto, più il peso del liquido di conservazione.
La mozzarella viaggia sempre insieme al suo liquido governo e viene confezionata in imballaggi di polistirolo, che ne mantengono costante la temperatura.
La mozzarella viene spedita il giorno di produzione, tramite corriere. La consegna è prevista nelle 24/48 ore.
Le spedizioni in Sicilia, in Sardegna e sulle piccole isole potrebbero richiedere un ulteriore giorno lavorativo.
Il corriere garantisce la consegna entro 72 ore dalla presa in carico, riservandosi un margine per eventuali problemi di trasporto.
I prodotti verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto.
In caso di assenza del Cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il Cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere per concordare le modalità di consegna/ritiro.
AL RICEVIMENTO DELLA MERCE
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto;
2) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di numero… colli” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni solari tramite e-mail a info@caseificioilgranato.it. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni solari dal ricevimento. Eventuali danni occulti dovranno essere segnalati entro sette giorni solari a info@caseificioilgranato.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o tramite diversi mezzi da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato ed il numero di colli ricevuti.
IMPORTANTISSIMO: Alla ricezione della spedizione conservare la mozzarella nel liquido di governo con il quale viaggia e fuori dal frigo.